distanza di proiezione Epson EB-S92

Antarex

New member
Sto per prendere in offerta un Epson EB-S92

Non riesco a trovare le specifiche precise per la distanza di proiezione, io sono vincolato a 3.40 mt.

Sul sito projectorcentral non c'è, inoltre le specifiche sui diversi siti sono opposte...

qualcuno mi può dire con certezza la distanza minima di proiezione e la massima?

grazie

Sto per prendere in offerta un Epson EB-S92

Non riesco a trovare le specifiche precise per la distanza di proiezione, io sono vincolato a 3.40 mt.

Sul sito projectorcentral non c'è, inoltre le specifiche sui diversi siti sono opposte...

qualcuno mi può dire con certezza la distanza minima di proiezione e la massima?

grazie
Guarda meglio su PC quelle relative al mod. precedente EB-S62... a 3,5 m di distanza avrai circa 2 m di base...occhio che però è un 800x600... la definizione ed il reticolo si vedono IMHO. non so il tuo budget... e a quale scopo tu lo voglia dedicare ma sicuramente quello da te scelto è un VPR adatto per proiezioni da PC e poco adatto al cinema in casa.:eek:

Non è un problema di budget, lo devo posizionare in una stanza da pranzo dove sulla parete non posso collocare una tv normale, mi serve per tenere buoni i bambini mentre mangiano (cartoni animati di boing e yoyo) e per vedere un telegiornale ogni tanto... Non ci vedrò mai un film... grazie mille