Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
future ha scritto:
il migliore in assoluto xs il nsotro amico è la soluzione proposta da artic.
....
charger2000 ha scritto:
![]()
future ha scritto:
meno emotion +parole
non so' perche' lo si compara con lo Zalman, se avete tempo e voglia..., potete rileggervi tutti i miei post, e ditemi se ho mai consigliato Zalman.future ha scritto:
si, ma rimane il fatto che schiaccia nettamente lo zalman e da tutti i test fatti è risultato ewssere uno dei migliori se nn il migliore. Cmq un confronto cn lo zalman era su un sito straniero, appena risovo i problemi con la mia theatrix ritrovo il link e lo posto.
sasadf ha scritto:
.....
però, allora , in conclusione, per l'ATHLON 64 bit quale è il dissi più silenzioso!?!?![]()
walk on
sasadf
charger2000 ha scritto:
se c'hai da spenne: Thermalright Xp-120 + Nexus/Papst 12cm alimentata a 5V
amen
charger2000 ha scritto:
se c'hai da spenne: Thermalright Xp-120 + Nexus/Papst 12cm alimentata a 5V
amen
future ha scritto:
http://www.driverheaven.net/reviews/ZalmanA64%20freezer/
ed ecco a voi il link della comparativa, +rassicurante delle sole parole
se leggi quanto detto prima... chi ha mai elogiato Zalman ?? Mai e poi mai la 7700.future ha scritto:
http://www.driverheaven.net/reviews/ZalmanA64%20freezer/
ed ecco a voi il link della comparativa, +rassicurante delle sole parole
charger2000 ha scritto:
se leggi quanto detto prima... chi ha mai elogiato Zalman ?? Mai e poi mai la 7700.
Piu' rassicurante delle sole parole ? Sono convinto che sia silenziosa, ma loro non hanno fatto test sui DB emessi, mentre loro si :
http://www.silentpcreview.com/article223-page5.html
ma e' cmq un ottimo dissi:
Arctic Cooling has succeeded in creating a low-cost, high-performance heatsink. Besting the Zalman 7000 for cooling at the same noise levels is quite a feat; the Thermalright XP-120 is the only other heatsink we have tested to do so. While the Thermalright beats the Freezer in terms of raw cooling potential, it utilizes a much larger 120mm fan and costs a lot more.
cobracalde ha scritto:
Dato che anch'io sono in procinto di dare una svolta AMD al mio HTPC, negli ultimi tempi ho fatto molte ricerche sui migliori dissipatori..
Nonostante i prodotti Thermaltake non mi siano mai piaciuti molto... ho letto test entusiastici su questo mostro fanless, soprattutto quando accoppiato a una ventola da 120 in mezzo alle due colonne:
Sonic Tower
Sul forum di SilentPCreview viene apprezzato molto anche questo modello della Scythe, che purtroppo in Italia non riesco a trovare:
Ninja
Infine molto interessante, per prestazioni e per la possibilità di ruotare la posizione della ventola:
Noiseblocker Cool Scraper
Ovviamente questi moltri possono dare qualche problema nel montaggio e bisogna valutare caso per caso...
Ciao
future ha scritto:
leggi la seconda repilca
--->Zalman 7700 Cu o Al/Cu (efficienza di dissipazione leggermente inferiore per quest'ultimo): con la girante (identica tra i due modelli) al minimo sono silenziosissimi.