Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
sapreste indicarmi cosa si avvicina di più allo Sky Q in termini di flessibilità e facilità di settaggio/utilizzo in relazione alla registrazione delle trasmissioni TV ?
Grazie
Interessante... per l'LNB dCSS il fatto che quello attuale funzioni con sky Q black è un buon segno?Ciao, decoder enigma 2 con tuner FBC (necessita di LNB dCSS) con SSD interno è una buona alternativa, però va configurato.
Quindi dici che il mio tv in firma potrebbe averlo? è del 2017...fino a poco tempo fa i TV avevano il PVR poi a qualcuno è venuto in mente di metterci una tassa...![]()
Interessante... per l'LNB dCSS il fatto che quello attuale funzioni con sky Q black è un buon segno?
Per enigma 2 ci sono altre marche affidabili oltre ai Dreambox ? e soprattutto con anche i tuner DTT?
Grazie![]()
Ho guardato un pò in rete sia per i VU+ che per Dreambox ma effettivamente sono un pò spiazzato... un pò dai prezzi intorno ai 4-500€ e poi dal dover assemblare il tutto non tanto dal punto di vista hw ma quanto da quello sw...Se hai lo Sky Q hai già installato LNB dCSS sulla parabola quindi sei a posto, Decoder oltre Dreambox, VU+, sicuramente per questi 2 modelli trovi i Tuner FBC. Ambedue supportano tuner combinati avendo 2 slot liberi: DVB T, C, S.
Quindi dici che il mio tv in firma potrebbe averlo? è del 2017...
KD-55XE9005 "REGISTRAZIONE HDD USB : Sì"