Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
sapreste indicarmi cosa si avvicina di più allo Sky Q in termini di flessibilità e facilità di settaggio/utilizzo in relazione alla registrazione delle trasmissioni TV ?
Grazie
Interessante... per l'LNB dCSS il fatto che quello attuale funzioni con sky Q black è un buon segno?Ciao, decoder enigma 2 con tuner FBC (necessita di LNB dCSS) con SSD interno è una buona alternativa, però va configurato.
Quindi dici che il mio tv in firma potrebbe averlo? è del 2017...fino a poco tempo fa i TV avevano il PVR poi a qualcuno è venuto in mente di metterci una tassa...![]()
Interessante... per l'LNB dCSS il fatto che quello attuale funzioni con sky Q black è un buon segno?
Per enigma 2 ci sono altre marche affidabili oltre ai Dreambox ? e soprattutto con anche i tuner DTT?
Grazie![]()
Ho guardato un pò in rete sia per i VU+ che per Dreambox ma effettivamente sono un pò spiazzato... un pò dai prezzi intorno ai 4-500€ e poi dal dover assemblare il tutto non tanto dal punto di vista hw ma quanto da quello sw...Se hai lo Sky Q hai già installato LNB dCSS sulla parabola quindi sei a posto, Decoder oltre Dreambox, VU+, sicuramente per questi 2 modelli trovi i Tuner FBC. Ambedue supportano tuner combinati avendo 2 slot liberi: DVB T, C, S.
Quindi dici che il mio tv in firma potrebbe averlo? è del 2017...
KD-55XE9005 "REGISTRAZIONE HDD USB : Sì"