Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neo85 ha scritto:
L'ho visto anche io quel monitorino a quanto sei riuscito a portartelo via?
Ehi !!!acris ha scritto:
ma è compatibile con lo standard hitachi HD44780 parallelo? i software che si trovano usano questo standard..
Michele Spinolo ha scritto:
Archimede come hai fatto a farti il "buco" delle dimensioni giuste nel case? Ci hai fatto un bel bucone?
spoonman ha scritto:
come si collega questo lcd? è quello della sony o di qualche altra marca (ce ne sono diverse che avevano realizzato schermi lcd per la playstation)
archimede ha scritto:
Al momento è collegato all'uscita composita della scheda video, con un cavo pin-minijack da 3,5 che arriva all'ingresso (aux in) dello schermo.
Il monitorino, (proprio quello sony)ha anche l'ingresso con connettore proprietario PS1/PS2, tramite il quale può transitare il segnale RGBs. La qualità è senza dubbio migliore, ma stò ancora facendo alcune prove.
Basta prendere un cavo economico, play-scart rgb, e poi collegare quet'ultima all'out del secondo monitor della scheda video.
Per l'alimentazione uso il cavo/alimentatore originale, che và alla rete!
Possibile alimentarlo a 12vcc tramite l'adattatore in optional che si usa per far funzionare la psone in auto-
ciao
archimede ha scritto:
non lo so!![]()
non l'ho provato a collegare alla vga sub 15d, però posso dirti che l'RGBs lo accetta volentieri!
ciao
spoonman ha scritto:
quindi un cavo VGA -> RGB potrebbe andare bene?
come questo: http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=463
che mi dici?
spoonman ha scritto:
cmq è questo modello, giusto?
![]()
archimede ha scritto:
Non credo proprio!
da quello che vedo, quel cavo ha sì da un lato la sub15d della classica "vga" che puoi collegare all'uscita della scheda video, ma dall'altro ha solo 3 pin rca!
Cosa vuol dire:
A- visualdream ha sbagliato ad indicare la tipologia del cavo, e trattasi di un VGA-Component
B- traatasi di un cavo VGA-RGsB, dove il sync transita sommato al segnale del verde.
Nel monitorino sony, c'è bisogno di un RGBs, con sync separato, che normalmente da una scart lo si preleva dal pin del composito.
bye
Sergicchio ha scritto:
Io alla fiera di Amelia(TN) mi sono appena comprato un display VFD lcd-compatibile della Noritake. Quello montato sul Kanam per intenderci.
Pagato 20 euro. Presto nel mio Htpc.