Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti non viene caricata da nessuna la devi impostare manualmente in madvr che a sua volta deve essere impostato come renderer video nel player compatibili che utilizzerai per riprodurre filmati.
C. Apply the 3DLUT file in MadVR
1.Play any video file in a media player with MadVR set as the video renderer
2.Right-click the MadVR tray icon and select 'Edit madVR Settings...'
3.Expand your display device under the devices node
4.Select 'calibration' menu
5.Select 'calibrate this display by using an external 3DLUT file'
6.Check 'disable GPU gamma ramps'
7.For the BT.709 field, click the browse icon and select the 3DLUT.3dlut file generated
Non so se è qualche opzione sballata oppure è una cosa inserita nelle ultime versioni, fino a quando l'ho utilizzato (fino ad un annetto fà) non chiedeva alcun intervento manuale sulle impostazioni....-mi apre una finestra con "setting measurements" con delle regolazioni da fare manualmente per raggiungere il centro delle "barre"...
Le opzioni White level e Black level le hai impostate a As measured?
Alla fine ho preso la Sapphire R7 250. La 6450 mi generava frequenti scatti con madvr. Speriamo sia sufficiente.Cé la r7 250 sapphire ma è dual slot, oppure dovrebbe esserci anche una r7 240
Per HCFR prendi la 3.1.0.7, l'ultima ver. sembra dare dei problemi:
http://sourceforge.net/projects/hcfr/files/Windows/3.1.0.7
DispcalGUI la 2.1.0.0
http://dispcalgui.hoech.net
Credo di aver trovato la quadra per il JVC,
Finalmente proprio ieri sera,
e dopo molto tempo ho riacceso il 990,
e per la prima volta ho provato s..........[CUT]
Qual è il problema per l'esattezza? Temo che il local dimming vada disabilitato.
... i controlli chiamati "Solo RGB", che praticamente fanno apparire a video la schermata solo di uno dei tre colori primari, può servire con un pattern particolare a regolare le quantità dei tre componenti RGB ? ed in quale modo ?.....[CUT]