efestopini
New member
grazie, ma così se faccio partire film in mpc viene fuori in alto a sinistra una scritta gialla che dice "Script error: expected a,or)(ffdshow_filter_avisynth_script, line 6, column 57)", che ho combinato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Uhe, sei gia' qua con un errore? Cavolo, guarda sta line 6, controlla che non ci siano spazi, la riga di comando non ne deve avere. Ciao
Salmon, ascolta, io posso affermare con certezza pressoché assoluta che tu hai delle impostazioni incasinatissime. Effetto blow up, sanguinamento dei colori, filtri... Niente di tutto ciò accade se guardi un bluray, con un display full hd, mappando 1:1, e con madvr correttamente configurato.
Su questo madvr si stanno diffondendo miti di ogni genere..........[CUT]
È inutile,
ogni volta chiedo una cosa, e mi si risponde di utilizzare madVR, ci rinuncio...
Allora, tutti i filtri che ha madVR, è possibile disattivarli tutti completamente?
L'effetto "blow up" che madVR applica al fotogramma è possibile disabilitarlo?
Se si farò ulteriori prove anche con madVR.
Riguardo a Filmarolo (e magari ..........[CUT]
Salmon, ascolta, io posso affermare con certezza pressoché assoluta che tu hai delle impostazioni incasinatissime. Effetto blow up, sanguinamento dei colori, filtri... Niente di tutto ciò accade se guardi un bluray, con un display full hd, mappando 1:1, e con madvr correttamente configurato.
Su questo madvr si stanno diffondendo miti di ogni genere..........[CUT]
Hai installato avisinth?
Hai messo il file dei comandi nella cartella Plugin dentro Avisinth?
Hai messo la dll di avisinth se hai un sistema operativo a 32Bit su system32 o se a 64bit su SYSWOW64?.
da cosa capisco se lo "tira"? Va ha scatti o si chiude dando qualche errore? E' possibile che il mio hardwere non riesca a reggere avisynth? Mpc si chiude con quell' errore anche se attivo avisynth non scrivendo nulla, ho un i5-2400 3.1ghz ed una vga ati serie 7700 1 gb ddr5ho dovuto abbassare lo strength a 40 e il ss_ a 1.2perchè non lo tirava per ..........[CUT]