Salmon
Bannato
xSalmon, penso di aver cercato di spiegarti tutto quello che potevo sulle mie scelte di settings , triangoli estesi, settaggi radiance ecc. , rimandandoti anche al parere di professionisti che ne sanno piu' di me, ma avevo gia' capito, e forse te l'ho anche scritto, che le tue scelte sono dettate dai tuoi gusti personali e guarda che le rispetto, anche se non ti sembra
Sopra ho cercato di darti una mano, visto che nessuno ti rispondeva. Adesso non e' che puoi pensare che ce l'abbia con te, dai......[CUT]
Per la risposta ti ringrazio,
Però poi ancora continui a rispondere fischi per fiaschi,
sei entrato all'impazzata nel thread del Radiance facendo credere che hai la ricetta miracolosa,
dove addirittura il Radiance, secondo la tua ricetta "...può fare da eecolor e anche meglio",
io ti rispondo che con la tua ricetta (e quidi dovresti saper padroneggiare...) non è il Radiance a fare da Eecolor,
ma è ArgyllCMS, e spero ora ci sia arrivato
e tu mi rispondi tirandomi fuori il Manuti con l'epansione del gamut, e un link del 2010 che parla di tutt'altro, su come và impostato il Radiance?
anche qui,
ad una mia richiesta, mi hai risposto a modo tuo:
Ho appena letto che il player tmt e' quello che usa l'ARCA , permettendo cosi' all'rc del Sony di essere pompato a 70e vieni a chiedere se "introduce qualcosa di suo" ? .......[CUT]
e io ti ho consigliato di andare a rileggere quello che scrivi,
e tu di nuovo mi rispondi con un'altra cosa,
deviando la questione sul fatto che io mi senta o meno punzecchiato da te?
Ultima modifica: