ciao,si, prima avvio madtpg poi apro dispcalgui e cerco di avviare la calibrazione ma nulla mi ridà l'errore.
Ho provato anche su un'altro pc,mi da' sempre lo stesso errore.
Quoto anch'io, ho già fatto diversi tentativi, l'unica volta che mi è partito il tutto, è stato quando ho messo solamente madVR, (ultima versione) senza il MadVR Test Build with madTPG fixes, e per quanto riguarda DiscalpGUI (ultima versione), anche qui, non ho messo DispcalGUI Latest Snapshot.
Il problema, è stato che, siccome utilizzo il pc principale per tutto, che è nella stessa stanza del TV, prima, grazie anche a Runner, riuscivo tranquillamente a far partire le calibrazioni sul display TV, mentre ora, inizia il tutto sul TV, per poi circa ad un terzo delle rilevazioni, da solo, le schermate passano dalla TV al monitor del PC, mettendomi così nelle condizioni di stoppare il tutto.
Ho l'impressione che, anche se ripuliamo il pc di tutte queste versioni per ripartire in modo "pulito", in realtà rimane qualche cosa che installa, disinstalla, installa di nuovo, riprova, ecc., che alla fine incasina il tutto.
Forse con un HTPC dedicato è più facile far pulizia, per me, è un po un incubo.
Riassumendo: sono 10 giorni che non riesco a fare più nulla.............