• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Disney+ plus la nuova piattaforma con materiale in UHD 4K

Per quello che vale, HDR10+ Technologies LLC ha annunciato al CES che nel corso del 2025 Disney+ attiverà il supporto a HDR10+, senza però specificare quando e su quali/quanti contenuti

Supporto HDR10+ attivo dal 1 novembre, ma solo sui TV Samsung dal 2018 in poi e, per ora, solo su alcuni contenuti (ampliati successivamente)

Ho cercato ancora qualche titolo che presentasse HDR10+ nella sezione Hulu. Ma ancora una volta è stato invano.
Se qualcuno li ha trovati potrebbe dirci quali così da poter verificare.

Riporto su questa discussione per capire i motivi dell improvvisa dipartita del Dolby Vision ed Atmos da Disney+ , leggevo di un problema di licenze ma così all improvviso....e perché questi signori allora non riducono anche il prezzo dell abbonamento?

La prima cosa che mi verrebbe da pensare, riguardo la cessazione improvvisa, e' che se il problema e' effettivamente legato alle licenze/mancanza di esse continuare a trasmettere con DV e DA probabilmente avrebbe esposto Disney al pagamento di forti multe e/o penali, in questo caso capirei le motivazioni che hanno portato a toglierle dall'oggi al domani.
Riguardo la riduzione dei prezzi dell'abbonamento qualche giorno fa ho mandato una bella disdetta dopo aver ricevuto la comunicazione dell'ulteriore aumento: essendo (stato) un abbonato del primo minuto, e avendo subito gia' fin troppi aumenti, quest'ultimo e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Infatti , quando poi nel piano Premium è ben scritto " Con audio fino al Dolby Atmos " e non come affermato su altri forum che non è specificato

Ultima modifica da un moderatore: