Disney+ plus la nuova piattaforma con materiale in UHD 4K

Ho provato stamattina sia su Android tv che su AppleTv 4k. La qualità è ottima nonostante il taglio di banda. Su ATV 4k direi eccellente.
 
io sto usando disney+ con la firetv stick collegata al mio avr denon, ma l'audio è solo stereo? come mai? con netflix va in dd+
dove sto sbagliando?
 
Sapete quanti utenti posso vederla con con lo stesso abbonamento?

Massimo 4 visione contemporanee, 10 profili.


Comunque il limite di 10 dispositivi è solo per "streaming e download" quindi smartphone e tablet, non per le TV.

afe0ab3e27c1b1f024f77345b416e5c25bf4e0c85fb9a273c32bddec9f893024.png
 
Ultima modifica:
Siete riusciti a trovare qualche contenuto in Dolby Atmos? Io ancora no.
Dicevano che la saga di SW fosse in atmos ma non mi sembra.
 
Ultima modifica:
Sarà perché è già partito col bitrate castrato per via dell'emergenza di questi giorni...ma il 4K HDR di Disney+ rispetto alle cose che vedo con Plex sembrava un FullHd di qualità media
 
come si vedono quali sono i contenuti 4k? mi da solo in hd

mi sembra di aver letto che tutti i servizi di straming (netflix amazon disney youtube etc.) hanno deciso di ridurre la banda e la risoluzione nel periodo della epidemia di coronavirus perché le reti europee erano allo stremo. potrei sbagliare, ma potrebbe essere il motivo della mancanza di contenuti 4K. direi di sospendere il giudizio sulla qualita fino a emergenza passata.
 
Ultima modifica:
potrei sbagliare, ma potrebbe essere il motivo della mancanza di contenuti 4K. direi di sospendere il giudizio sulla qualit..........[CUT]

I contenuti in 4K HDR ci sono, io ho provato Captain Marvel. Prova con questo. La qualità non sarà eccellente per via dell'emergenza di questi giorni, ma comunque è partito subito in 4K HDR
 
Un grosso FAVORE
Stamattina ho chiamato il 187 essendo cliente Tim Fibra. Ho dato l ok per abbonarmi a Disney+ ( primi 3 mesi gratis poi 3 euro in più nella fattura Tim)
Mi è arrivata la mail di conferma....ho cliccato.
Ebbene....non trovo il catalogo Disney sul mio timBox
È comparsa l app di Disney ma come tento di accedere con la mail di timvision mi dice che la mail non risulta .
Ho chiamato il 187 ma loro ne sanno meno di me. Mi hanno dato una mail di assistenza della Disney.
Sapete cosa devo fare?
 
Sarà perché è già partito col bitrate castrato per via dell'emergenza di questi giorni...ma il 4K HDR di Disney+ rispetto alle cose che vedo con Plex sembrava un FullHd di qualità media

Bhà ho appena finito di vedere x-men è si vede benissimo che un HDR farlocco come quello di starwars....

Secondo me i veri conteniti UHD saranno pochissimi.

Credo anche io dipenda dalla banda ridotta. Perché Atmos compare nelle schede, ma non esce in nessuna lingua.

DD+ con ATMOS ha solo qualche Kb in più di certo non è quello.
 
Un grosso FAVORE
Stamattina ho chiamato il 187 essendo cliente Tim Fibra. Ho dato l ok per abbonarmi a Disney+ ( primi 3 mesi gratis poi 3 euro in più nella fattura Tim)
Mi è arrivata la mail di conferma....ho cliccato.
Ebbene....non trovo il catalogo Disney sul mio timBox
È comparsa l app di Disney ma come tento di accedere con la mail di timvis..........[CUT]
Quando dici "mail di timvision" intendi quella che ti è stata chiesta quando ti sei iscritto a Disney+? Perché la mail non necessariamente coincide con quella scelta per Timvision.
 
Top