Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No no l’audio è DD 5.1io sto usando disney+ con la firetv stick collegata al mio avr denon, ma l'audio è solo stereo? come mai? con netflix va in dd+
dove sto sbagliando?
No no l’audio è DD 5.1
Sapete quanti utenti posso vederla con con lo stesso abbonamento?
Siete riusciti a trovare qualche contenuto in Dolby Atmos? Io ancora no.
Dicevano che la saga di SW fosse in atmos ma non mi sembra.
potrebbe essere dovuto alla limitazione di banda di questo periodo?
Credo anche io dipenda dalla banda ridotta. Perché Atmos compare nelle schede, ma non esce in nessuna lingua.
Credo anche io dipenda dalla banda ridotta. Perché Atmos compare nelle schede, ma non esce in nessuna lingua.
come si vedono quali sono i contenuti 4k? mi da solo in hd
Massimo 4 visione contemporanee, 10 profili.
Comunque il limite di 10 dispositivi è solo per "streaming e download" quindi smartphone e tablet, non per le TV.
https://i.postimg.cc/4NNXVxMw/afe0ab3e27c1b1f024f77345b416e5c25bf4e0c85fb9a273c32bddec9f893024.png
A me non esce neanche sulle schede.......
Mi daresti un titolo da controllare per favore?
potrei sbagliare, ma potrebbe essere il motivo della mancanza di contenuti 4K. direi di sospendere il giudizio sulla qualit..........[CUT]
Sarà perché è già partito col bitrate castrato per via dell'emergenza di questi giorni...ma il 4K HDR di Disney+ rispetto alle cose che vedo con Plex sembrava un FullHd di qualità media
Quando dici "mail di timvision" intendi quella che ti è stata chiesta quando ti sei iscritto a Disney+? Perché la mail non necessariamente coincide con quella scelta per Timvision.Un grosso FAVORE
Stamattina ho chiamato il 187 essendo cliente Tim Fibra. Ho dato l ok per abbonarmi a Disney+ ( primi 3 mesi gratis poi 3 euro in più nella fattura Tim)
Mi è arrivata la mail di conferma....ho cliccato.
Ebbene....non trovo il catalogo Disney sul mio timBox
È comparsa l app di Disney ma come tento di accedere con la mail di timvis..........[CUT]