Disney+ plus la nuova piattaforma con materiale in UHD 4K

Comunque della saga di Star Wars manca "Solo a Star Wars Story".
Cito: "Prossimamente su Disney+
A causa di accordi vigenti questo titolo sarà disponibile il 9 luglio 2020."

scusate la domanda stupida, ma da qualche part l'app esiste?:confused:

Disney+ compete sullo stesso terreno di battaglia dei suoi competitor. Quindi, l’applicazione sarà disponibile su PC direttamente dal sito ufficiale Disneyplus.com e poi su SmartTV Android, SmartTV Samsung, smartphone Android, dispostivi Apple (iPhone e Apple TV), Roku e non mancheranno le console da gioco come Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Ciao ieri ho fatto il pre-order hanno preso i soldi dalla carta ma nessuna mail di conferma... Qualcuno lo ha fatto e non ha ricevuto mail
Grazie

Si ricevuto tutto anch'io....... acquisto semplice e veloce. Ho capito che sugli store le app saranno disponibili il primo giorno del servizio, per ora non ci sono

Sulla piattaforma, se visionata da Smart TV, c'è un opzione per controllare risoluzione e bitrate durante la visione (come per Netflix)?

Da sito Tim: Disney plus a 3 euro mese dal quarto mese con i primi tre mesi gratuiti e con in più tim vision plus gratis peri clienti tim

L'unico requisito sembra essere quello di essere cliente Fibra/Adsl della Tim.

DETTAGLI

Info costi

Offerta valida per attivazioni entro il 24/05/2020.

L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.

..............

Ah però, interessante!

Edit: è solo tramite il box timvision plus ?

L’offerta Mondo Disney+ prevede:

abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
abbonamento Disney+: €6,99/mese
Bonus TIM: sconto di €11,99/mese per i primi 3 mesi, poi di €8,99/mese
Dal 4 mese il costo dell’Offerta “Mondo Disney+” è di €3/mese.

Ultima modifica:
No no, puoi usare se si vuole il TimBox

Oppure puoi guardare i contenuti Disney+ e TIMVISION PLUS dalle rispettive app per Smartphone, Tablet, Smart TV e PC compatibili.

...........