Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Hai ragione,guarda che stile : :asd :asd:giuro che non vi capisco...
le dynaudio sono 10 volte più belle delle b&w, che invece mi sono sempre sembrate di stile alquanto 'dubbio' e bruttine.
Perchè esiste ancora chi mette un centrale del genere sotto al monitor?le linee essenziali e moderne non è certo lo 'stondato' b&w - ma dico, davvero mettereste quella 'banana' di centrale con l'uccellino sopra b&w sotto un bel tv piatto e sottile da 60"!??? bahh!
Ovvio le mie Piega sono tutta un'altra cosa
Amplificavo le Rf7 con il Pm 11 S3 e Rc64 e Rs 62 con l'MM8077Oltre le casse ti servirà un pre e finale giusto? Il pre mi sembra non lo hai ora e il finale si ma se ricordo bene fa solo 150w dicono, Le 803 sicuro non le muovi quindi devi comprar pure finale. Comunque.. finale cosa preventivi di spesa?e di pre?
Hai ragione,guarda che stile : :asd :asd: ....[CUT]
Perchè esiste ancora chi mette un centrale del genere sotto al monitor?
E lo stand a cosa serve??...[CUT]
Preferisco di gran lunga le 804 e le 803 ...[CUT]
Il Pre può aspettare ancora per un po.Sì lo so.. dicevo che dovrai cambiar tutto.. e quindi di valutar la spesa del cambio totale.
Dalle mie parti si dice :"bubazzate" :asd:guardale laccate e senza masherina![]()
ahahahahahaahahrimane sempre una 'banana'!
Appunto!!! :asd:a me sanno di vintage! ma cose si dice: ogni scarrafone è bello a mamma sua!
A me non piacciono le 800 e le 802 e la D3 è bruttinaquelle nuove invece mi ricordano le lavatrici![]()