• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

disinstallare Window media player

Spaccaossa

New member
Da tempo lamento con il mio HTPC (XP pro) delle microinterruzioni audio che non c'è stato verso di eliminare.
Mi è capitato ieri di attivare per caso WMP:immediatamente mi ha dato notevoli conflitti audio con Theatertek e con Zoomplayer, a nulla è valso l'upgrade a window media player 10,per fortuna avevo un'immagine valida con cui recuperare.
Mi è venuto il dubbio che sia la presenza di questo c**o di player di Bill a darmi problemi.
Si puo' disinstallare in qualche modo?

In teoria si, vai su pannello di controllo-> installazione applicazioni->installazione componenti di windows e togli lo spunto da windows media player.
Dico in teoria perche' non ho mai provato a lanciare qualche file tipicamente associato al wmp dopo la disinstallazione... visto che mi sono messo la pulce nell'orecchio da solo domani faro' una prova! ;)
Ciao

Angelo

Funziona alla grande!!
Dopo un'ora di visione non ho piu' sentito interruzioni dell'audio!!
Era proprio quell'accidente di WMP.:mad:
E pensare che mi sono rotto la testa a pensare cosa potesse essere:rolleyes:
Grazie Angelone

Meglio cosi',
oggi tra una cosa e l'altra non ho potuto fare la prova ma se ha funzionato sono contento per te! ;)
Ciao

Angelo