• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

disinstallare Window media player

Spaccaossa

New member
Da tempo lamento con il mio HTPC (XP pro) delle microinterruzioni audio che non c'è stato verso di eliminare.
Mi è capitato ieri di attivare per caso WMP:immediatamente mi ha dato notevoli conflitti audio con Theatertek e con Zoomplayer, a nulla è valso l'upgrade a window media player 10,per fortuna avevo un'immagine valida con cui recuperare.
Mi è venuto il dubbio che sia la presenza di questo c**o di player di Bill a darmi problemi.
Si puo' disinstallare in qualche modo?

In teoria si, vai su pannello di controllo-> installazione applicazioni->installazione componenti di windows e togli lo spunto da windows media player.
Dico in teoria perche' non ho mai provato a lanciare qualche file tipicamente associato al wmp dopo la disinstallazione... visto che mi sono messo la pulce nell'orecchio da solo domani faro' una prova! ;)
Ciao

Angelo

Funziona alla grande!!
Dopo un'ora di visione non ho piu' sentito interruzioni dell'audio!!
Era proprio quell'accidente di WMP.:mad:
E pensare che mi sono rotto la testa a pensare cosa potesse essere:rolleyes:
Grazie Angelone

Meglio cosi',
oggi tra una cosa e l'altra non ho potuto fare la prova ma se ha funzionato sono contento per te! ;)
Ciao

Angelo