Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dvdfan ha scritto:
perche non facciamo un co-buy!![]()
Mirko ha scritto:
Ma quali? Quelle nell'armadio![]()
![]()
oscar_66 ha scritto:
leggo solo adesso questo thread ed, ancora attacato al mio vecchio e fedele DSP A2, dico la mia:
Ora e sempre YAMAHA!![]()
![]()
![]()
E' solo una questione di gusti, ma ritengo che il rapporto Q/P dei 3 diapason, IN AMBITO HT (l'ascolto in stereofonia, lo sappiamo, è tutt'altra cosa), sia insuperabile e rimango anch'io convinto che sono loro che stanno sempre avanti, e gli altri che sono costretti a rincorrere.
Poi Sasà, come tu ben sai, io condivido con te anche la passione per le JBL e, quindi, mi aspetto un'attenzione particolare nell'inserimento nella squadra![]()
![]()
.
Saluti Francesco.
Peter ha scritto:
...
Anche se a 'sto giro si lascia tutto, c'era bisogno di un po' di vita in piena estate...
Warlord ha scritto:
Questo e' il mio primo messaggio e colgo l'ccasione per salutare tutti gli iscritti al forum.
Lo scontro che e' stato aperto fra "Denonisti" e "Yamahisti" mi capita proprio a fagiolo, in quanto devo sostituire il mio vecchio sinto Yamaha e sono indeciso (ormai da troppo tempo) su chi dovra' sostituirlo. Manco a dirlo i due contendenti attualmente sono: Yamaha 2400 e Denon 3805 e speravo che da questa discussione venissero a galla argomentazioni piu' approfondite e convincenti.
Sono piu' indeciso di prima, lo Yamaha sicuramente con i i suoi DSP e' un qualcosa di inarrivabile, ascoltare la Cecilia Bartoli con il Dsp che ricrea lo spazio sonoro di un teatro fa venire la pelle d'oca, sembra di essere li con lei.
Daltro canto la musicalita' che avevo apprezzato dal Denon 3803 con le voci cosi in primo piano mi haveva fatto venire piu' di un dubbio.
Dalle riviste scpecializzate non posso far altro che rilevare i dati tecnici perche' le considerazioni personali di chi fa le prove secondo me sono un po' pilotate da fattori pubblicitari.
Quindi dateci dentro e cercate di convircermi....![]()
Ciao
alex_co_99 ha scritto:
Io invece mi faccio una Subaru![]()
![]()
![]()
Alex
alex_co_99 ha scritto:
Io invece mi faccio una Subaru![]()
![]()
![]()
Alex
Psychorunner ha scritto:
Oltre a darti preliminarmente il mio personale benvenuto su AV Forum, voglio chiederti: nella stessa fascia di prezzo, non hai preso in considerazione Marantz?
Ad ogni modo, oggi si fa un gran parlare del Denon che, più o meno a detta di tutti, è una macchina ben riuscita.
Buona scelta.
Warlord ha scritto:
cut
... tra l'altro c'e' anche una disputa familiare in quanto mia moglie da quando ha sentito il Denon se ne e' innamorata, inece il mio ago della bilancia pende un pochino per lo Yamaha.
Kilo ha scritto:
Pensa che se riesco a cambiare ampli dovrò provare a farlo passare inosservato in salotto in sostituzione del vecchio Technics!![]()
![]()
![]()
p.s. = un benvenuto anche da parte mia