vediamo di chiarirci....
Cutellone ha scritto:
Caro Sasà,
non so per quale motivo tu abbia potuto sentirti tirato in causa personalmente. Non sei l'unico che ci ammorba con reportage fotografici su tutto cio' che avviene nel vostro " mondo ". La mia allusione non era certamente mirata in alcun modo a nessuno nello specifico , è stata solo per ribadire a chi ha preso la palla al balzo per trasformare i toni scherzosi di questo thread in un ennesima fucilata ai danni di chi scrive in OFFTOPIC.
Non mi infastidisci, non mi sei antipatico e non mi sei simpatico, quindi non vedo perche' avrei dovuto in qualche modo cercare di crearti danno.
si chiama aberratio ictus in penale...
e succede quando uno per sparare nel mucchio, in realtà poi ferisce specificatamente uno...e di quello viene punito...
spero di aver reso l'idea....ti ho evidenziato in neretto un termine, che non definirei certo morbido, anzi....
forse è meglio se continui ad usare l'ironia, anche se non ti è consona(spiego più in là il motivo), perchè almeno lì sai il fatto tuo...
quando parli in modo diretto e senza filtri "furbi"(vedi ironia appunto), vuoi sembrare distensivo, ed invece ti scappa la parola fuori luogo...
NON ti manderei mai a tentare una mediazione in medio oriente: faresti scoppiare il finimondo!!!
Cutellone ha scritto:
Non mi ISSO a censore, ho detto la MIA e credo di non essere stato ermetico, + diretto di cosi' ??
APPUNTO!! Il censore questo fa, null'altro!!!
Ma il censore, per fare quel lavoro, è stato messo lì dall'autorità, che ha riconosciuto lui quella statura morale, civile e di risultati tali da autenticare a priori il suo operato...
scusa, chi ti ha dato questo potere, e questa così importante facoltà?!?
Va bene che viviamo in democrazia, in una tale democrazia che ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole, ma ricorda sempre che sei libero di dire tutto ciò che vuoi, ma ciò si interrompe quando vai a ferire, peggio se alla "chi coglio, coglio" indiscriminatamente qualcuno: perchè se poi quello lo schiaffo non se lo piglia in faccia, ma lo restitutuisce, ecco che arriviamo ai flame!!
Cutellone ha scritto:
.... Sparire ??
Facciamo una cosa festeggiamo anche le presenze sul forum oltre i post che dici ?
Torniamo a bomba a quello che ti dicevo: la ironia è l'arma dei forti, dei consapevoli: di quelli che hanno una tale statura morale, ed una tale autorità (riconosciuta dalla comunità), che ormai hanno la facoltà di risparmiare fatica a lottare sul campo con la baionetta, e usano con parsimonia poche parole per piccare i moscerini che gli girano attorno..
I Censori, dopo lunghe ed estenuanti battaglie, alla fine parlano solo per mezze battutine, gli altri o capiscono, o rischiano..
Torno a chiderti: questa AUTOproclamazione non la digerisco...
NOn mi ricordo nulla, a parte qualche spigliato spunto simpatico, un tuo solo thread utile alla comunità, o che abbia solo un pò rinfrescato l'aria del forum....poi di cose utili, di post millenari, di co buy, o di raduni con decine di persone, o reportage dettagliati, articoli di approfonodimento, nulla di nulla!!!!
Diconsi "referenze" o meglio ancora: "Titoli".
Scusa, puoi fornirmi i titoli(qui dentro al forum, e fuori), perchè avrei piacere di capire con chi mi sto confrontando...
Cutellone ha scritto:
Non era un attacco a HIGLANDER che tra l'altro seguo con simpatia ,ripeto.....se poi le cose le vogliamo continuare a vederle in malo modo solo perchè ti sei sentito punto .....BHO' !!!
L'ironia, altresì può essere usata dagli autoproclamati, per dire "subdolamente" una cosa che non gli sta bene, che non potrebbero dirla diretta papale papale, e allora la dicono a mezza bocca, di sguincio e col sorrisetto sarcastico: se poi l'altro ha di che lamentarsene, bene, anzi , male, problemi suoi!!
E no, caro mio!! questo non è parlare diretto, ma è, come dicono dalle tue parti : "
sfrugugliare la mazzarella!!
Cutellone ha scritto:
Per il thread sugli U2 aspetto con ansia il reportage......non posso andarci ,e vedere un concerto attraverso le foto, appagherebbe la mia voglia di esserci, diciamocela tutta sasa' speravo che qualcuno del forum fosse presente al concerto per poter scroccare delle emozioni. Ecco l'ho detto. Grazie per quello che farai e grazie per il tuo prezioso contributo al forum.
SE HO TEMPO(Cosa che mi stai facendo perdere!), lo faccio, ma penso che oramai slitta al dopo OLimpico di domani......
Cutellone ha scritto:
Puo' darsi che thread utili come quelli da me citati nel messaggio precendente si trasformino un giorno in " Cutellone a quota 2000" !! Non aspetto altro, organizzerò una serata in
compagnia di amici e parenti per l'evento
Cutellone ha scritto:
, nel frattempo pero' per favore non dirmi che non celebrerai i miei 7000, suona quasi come un malaugurio....che faccio ??? mi gratto io ? o tu ??
arieccoti con quella sottile ironia, insopportabile
Cutellone ha scritto:
PS: ho ignorato di risponderti a TONO sul tuo " NIENTE " per evitare la chiusura del thread. Per le considerazioni sulla tua persona e su quello che penso di te , preferisco tenerle per me, non saranno le mie considerazioni rese pubbliche a peggiorare la situazione.
.....poi però, magari rileggendo per la prima volta qualcosa(fallo più spesso, è utile...), l'hai fatto.....
Cutellone ha scritto:
PPS: Addirittura ti hanno informato del thread !!! come mai non c'eri ??
indovina un pò chi mi ha invitato?
Cutellone ha scritto:
PPPS: Per favore FESTEGGIATE anche i miei risultati , per favore glorificatemi, per favore fatemi sentire vivo.
[/I][/QUOTE]
PRoprio non ce la fai a farne a meno di queste AUTO PROCLAMAZIONI, èh?!