torno alla carica....
Cutellone ha scritto:
Scusa mauro, ma quale mia deficienza nello scrivere ha causato tanto accanimento ?
Addirittura c'e' qualcuno che non sa scrivere e perciò verrebbe frainteso ??
Devo ripostare il mio intervento ?'
La mia era una segnalazione bella e buona, IRONICA ...chiamatela come volete voi ma CHIARA E LIMPIDA. Come chiaro e limpido è stato l'atteggiamento di sasa'... piu' di cosi' si muore..
Ora fate come volete pero' il girarci intorno mi sta stufando.
Il concetto espresso da cutellone :
Perchè ve la prendete con PAMPIE quando gli stessi che lo accusano di varie cose sono tra i fautori di TALI INUTILI THREAD ?
La sezione OFFTOPIC serve a questo. PUNTO
In concetto espresso da SASA':
Come si permette cutellone che non è NESSUNO, anzi NULLA a prendersi gioco di me e dei miei preziosi thread ?
E giu' con le offese.
HO già detto a Sasa' in privato che essere un protagonista del FORUM non da il diritto di esprimere pareri offensivi e personali su una persona che frequenta il forum non tanto . Voi giudicate una persona per i thread che scrive? Perche' è questo che ha fatto SASA'..allo stesso modo potrei giudicare in malo modo altre persone per cose non campatibili al mio stile di vita.
Non mi sembra corretto non credi ?
Ciao
Antonio
comodo adesso cercare di sedare gli animi adattandoti all'interpretazione morbida che ti forniscono in chiave pacifista MAuro e Emidio èh?!
ma sei sicuro che questa tua estrema minimizzazione, rispecchi in vero quello che hai detto?
inoltre che tu interpreti il mio pensiero mi fa proprio ridere....
prima infatti dai a vedere di non capire proprio il mio punto di vista, adesso vorresti addirittura interpretarlo?!?!
ebbene, a mio modo di vedere ed interpretare, non hai detto solo che quei thread son inutili, caro il mio amico che scrive cose inutili(tanto lo posso dire questo!

), ma con la faccenda dei cavi, e con l'affermazione dei thread ammorbanti carichi di foto che nn servono a nulla, hai inteso scrivere ben altro rispetto a quanto adesso tu voglia far credere, sperando magari di passare per il buon saggio viandante frainteso e malmenato....
Al contrario di quanto poi continui a dire, io a tali furbesche allusioni offensive,(esempio: la squadra di Sezze è pieno di ladroni: e sul mio profilo c'è scritto che gioco nel Sezze Scalo....Mica mi hai detto nulla! tu dicevi solo in genere....maddai fammi il piacere e rispetta l'intelligenza altrui....non crederti di fare allusioni così poco velate, e sperare di farla franca....), ti ho solo replicato che se vuoi fare il censore e giudicare gli altri(i thread celebrativi c'entrano poco o nulla, tutto il resto invece si..), vorrei prima vedere le tue credenziali...e che per quanto mi riguarda, io ti stimo come nulla, perchè invero, NULLA conosco di te al di fuori del forum, e NULLA ricordo di interessante detto da te.......
cerca di capire anche questo: con tutti quelli con i quali mi ci appiccico, Mauro, rob, sup, giapao, lo stesso Frattarolix, Alby(ecco adesso muoio!), ed altre decine di persone qua dentro, hanno condiviso esperienze di vita REALI, che conosco nella realtà, e che se incontro un giorno per la via, mi fermo e chiacchiero con loro e con gioia...
Se incontrassi te, non saprei nemmeno di averlo fatto..
INDI per cui, tutta questa confidenza di fare della ironia facilona e carica di dabbenaggine, la trovo assolutamente fuori luogo!
ecco, questa è la mia chiave di lettura....poi tutto il resto è stato solo un ribattere ogni tua frase, senza merito in quanto non ho mai ricevuto replica, a mia replica...
anzi, non hai fornito credenziali, ed hai non solo continuato per la irritante ironica tua strada(ben sapendo cosa comportava), ma hai fatto ben più che delle velate allusioni, che invero solo qualcuno che doveva vedere ha preferito non vedere: così rispondo anche ad Emidio, dicendo che tali frasi potrebbero tranquillamente andare a finire in un atto giudiziario di un procedimento penale a carico di una persona, per il reato di diffamazione a mezzo di comunicazione pubblico, e non per il meno grave reato di ingiuria........("mani piene di calli"?altro non lo ripeto, ma ci siam capiti....).
Invero, ti sei comportato da gran maleducato, e invece di replicare punto su punto zittendomi, ti sei sentito autorizzato a spalare secchiate di M**** per ogni cosa che io ho detto o ho scritto qui dentro, facendo riferimenti alla mia vita privata che nessuno MAI ti HA AUTORIZZATO di criticare , ed a cui hai fatto pesantissime allusioni...(ma guarda un pò: critichi tanto l'inutilità dell'off topic, eppure sai tutto quanto io ho critto ed ho detto!!!!)..
Non riesco proprio a mandarla giù....ed inizio seriamente a studiare la faccenda da un punto di vista giuridico.....
walk on
sasadf