Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... adesso è toccato a "13 assassini"!
Stavolta Warner non ha rifatto il master, ma trattasi (secondo il recensore) di un vecchio lavoro fatto da Paramount e solo distribuito da Warner. Si tratta di Guerra e pace http://www.blu-ray.com/movies/War-and-Peace-Blu-ray/113737/#Screenshots
Onestamente non vedo dove sia il miglioramento nella Universal.
A parte i colori leggermente più pieni mi pare che il livello di dettaglio percepito sia il medesimo (bassino) e l'impastamento del quadro idem (magari è la fotografia ma la cosa non mi convince appieno).
Invece segnalo che 4 mosche di velluto grigio della Cecchi Gori ha un leggero ma evidente miglioramento nel dettaglio rispetto alla Koch Media tedesca.