Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent89 ha detto:Ghostbusters => trasferimento da interpositivo 35mm (Panavision) e creazione nuovo master HD approvato dal regista Ivan Reitman e dal direttore della fotografia László Kovács.
Daniel24 ha detto:Per i commenti sull'altro forum, francamente non mi stupisco più di tanto...spesso mi par di capire che la mentalità é che se mettessero una rana in una bella steel allora bisogna averla!![]()
vincent89 ha detto:Che gente![]()
zabaleta ha detto:Io l'ho sempre detto, il delirio è una malattia contagiosa, specie sui forum.
vincent89 ha detto:C'è da ridere o da piangere: andatevi a leggere certi commenti su vivereonline e le critiche insulse alla nuova edizione![]()
Se ci si lamenta anche davanti a un trasferimento reference come questo significa proprio non capire niente di video![]()
zabaleta ha detto:Li ho letti anche io adessoma sono fuori di testa?! Schifo? Facce cianotiche? Ma sono impazziti? Finalmente sta per arrivare il film come sarebbe dovuto uscire veramente in blu ray e non riescono nemmeno a vedere l'impressionante dettaglio e la bellezza dei colori?
Il mondo è fottuto...
Si e di cosa sono fatti? Farina per caso?Godfather83 ha detto:io colleziono film, non immagini
E questo che vuol dire. Potrà essere utile a dirmi se c'è l'italiano o meno. O a fare un elenco della spesa sulle uscite. Non cambia il fatto che in quanto a conoscenze si rasenti il nulla.Godfather83 ha detto:Eppure, mi sembra di capire, che ci leggete in molti per conoscere news sulle nuove edizioni, sulla presenza o meno della lingua italiana su quella o quell'altra edizione, ecc. ecc.... quindi tanto schifo non facciamo anche se siamo collezionisti di steel con dentro le rane e video-ignoranti, che dici?
vincent89 ha detto:Si e di cosa sono fatti? Farina per caso?
L'immagine (vedi fotografia) è parte integrante del processo artistico. Se non si cerca di comprenderla non si è appassionati di cinema.
Non cambia il fatto che in quanto a conoscenze si rasenti il nulla.
vincent89 ha detto:Nessun accanimento.
vincent89 ha detto:Solo che è inutile che vieni a fare certe considerazioni in questa sezione. Specialmente in questa discussione![]()
Daniel24 ha detto:Peraltro prendi le cose con un minimo più di filosofia...che sull'altro forum si metta un attimo in secondo (forse terzo) piano il lato tecnico di un BD e si guardi solo la confezione mi sembra solamente un dato di fatto, perché prendersela se lo si fa notare con una battuta?![]()
Onestamente non ho capito cosa vuoiGodfather83 ha detto:Comunque grazie delle risposte che dai ad ogni mia domanda, l'ermetismo dice molto di più della prolissità.
vincent89 ha detto:Onestamente non ho capito cosa vuoi![]()
Questa poiGodfather83 ha detto:ma conosco il terzo principio della termodinamica, e cadere dalle nuvole per poi chiudersi in un ermetismo (che prima non dimostravi, strano) dice tante
Evitiamo il sarcasmo. Non sono io quello che ha attraversato il web ed è venuto quì a fare la vittima.Daniel24 ha detto:Vincent ha vinto l'Oscar per la categoria "utente con più litigate sul forum"![]()
![]()
Ho espresso un mio parere su dei commenti letti in due forum.
Non devo di certo giustificarmi con TE su quello che ho detto.
E vediamo di finirla quì. Questa è una discussione tecnica. Se la cosa non t'interessa nessuno ti obbliga a scrivere.
Non sono io quello che ha attraversato il web ed è venuto quì a fare la vittima.