rossoner4ever
Active member
Anch io lo aspetto da tanto.... Peccato per l audio....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il DVD Anniversary di E.T. è sempre stato tra i migliori in assoluto della mia collezione per quanto riguarda il video, veramente uno spettacolo... ma questo BD sembra veramente perfetto..........[CUT]
è stata messa la scheda su dvd-store di Lawrence d'arabia e parla di 3 blu-ray nella confezione...potrebbe voler dire che il film è su due bd?
Potrebbe ma dovrebbe essere scritto qui in questo caso:potrebbe voler dire che il film è su due bd?
scusate se faccio questa domanda in questo trend. Ma ho notato che in alcune discussioni (non necessariamente di questo sito), alcuni utenti auspicano che i nuovi supporti ultra HD 4K non viaggino a 24p
sapete se i nuovi supporti saranno cosi? io a dire il vero leggevo e leggo che i 24p sono la velocita' dei fotogrammi al secondo e rispecchiano ci..........[CUT]
Il gladiatore
La Conquista del West