Non mi volevo sbilanciare, è una scelta difficiulissima.
Se devo dare una preferenza tra i tre che ho elencato, la darei sicuramente a The Undertaker. E' da moltissimi anni che calca il ring, praticamente ha combattuto contro tutti: giant gonzales, suo fratellastro KANE, BATISTA, RANDY ORTON, BIG BOSS MAN, JIMMY SNUKA, ........ Ha moltissime mosse nel suo repertorio tra cui la letale Triangolciok, la Tombstone Piledriver, Rope walk, ............ Il migliore di tutti i tempi.
Con questo non voglio togliere niente a nessuno: The Rock, Bret Hart, Hulk Hogan, Machoi man randy savage, .......................
Poi non guardiamo solo al comparto maschile, vediamo anche in quello femminile. Vabbè che nel settore maschile ci sono state molissime leggende, ma anche nel femminile ce ne sono state alcune, Tra cui la poderosa CHINA. Ma la grandissima Trish Stratus non la supera nessuno, è la migliore di tutti i tempi senza ombra di dubbio. Non era molto fisicata come CHINA, ma di mosse molto belle e spettacolari ne aveva a volontà. Anche fuori dal ring era un grandissimo personaggio.
Penso che concorderete tutti su questa scelta.