Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok, sono appena passato dal mio CAT, e con questa é la terza volta, ed é la terza volta che vanno al computer a controllare gli aggiornamenti panasonic, e per la terza volta: l'ultimo aggiornamento che loro hanno a disposizione é quello "sperimentale" di fine novembre 2011, ........[CUT]
Piano ragazzi, altrimenti c'è il rischio di dare errate certezze.........
Io sul VT30 .............noto delle righe orizzontali (banding)....ma sono tante righine distanziate di circa 1cm!
A ........Tanta alla fine paga Panasonic... o sbaglio?![]()
![]()
.....a questo punto come la mettiamo?
@Salamandre,.....Santa donna.....di aloni non ne ho visti nemmeno mezzo,almeno questo mi è parso,rispetto alla prima volta che erano scandalosi,comunque vergognosamente ridotti,questo me lo posso concedere e..........[CUT]
Purtroppo sbagli,nel senso che,evidentemente,è un intervento talmente radicale che non può essere passato come un semplice cambio spazzole su un trapano,e per queste cose devono essere autorizzati.
[CUT]