Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poco fa ho voluto eseguire i test in completa oscurità ed ho purtroppo scoperto che sulle serie di pattern a pieno schermo con diverse intensità di grigio, contrariamente a quanto vsito con luce accesa, si vedono aloni sia magenta che verdi, per lo più lievi, sparsi un po' su tutta la superficie dello schermo (su 7 - 8 steps, dei 21 complessivi, gli aloni sono chiaramente visibili, su altri appena visibili, su alcuni non si vedono per nulla. ....[CUT]
Ecco, quelli sono gli aloni. Le manifestazioni sulla scala dei grigi non è detto che siano aloni.
@ nenny:
Vedo che hai capito bene il fondo del problema. In questa discussione c'è confusione tra gli aloni e le dominante.
Quello che ha visto Aletta per esempio è una dominante (anche se mi ricordo bene ha anche parlato di un alone magenta), quello che aveva Roby era un alone.
per quanto sia contento di questa tv ancora non gli ho visto compiere miracoli....ho visto will hunting su sky hd ieri sera, anche se lo conosco a memoria ho provato talmente piacere a guardarlo su questo televisore che l'ho guardato tutto ed è stato fantastico, come essere al cinema, in meglio!!!..