Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...questo mi fa riflettere.... e, forse, mi fa capire qualcosa....Plasm-on ha detto:il cat del mio amico che mi ha passato la notizia ha gia effettuato 2 aggiornamenti a 2 clienti, ovviamente non posso dirvi chi è ne in che citta' opera, poiche così si capirebbe da dove sono uscite le info riservate.
Roby7108 ha detto:..............forse, mi fa capire qualcosa....
e per non vedere la riga verde cosa fanno si bendano un occhio?ma per piacere....Plasm-on ha detto:... E se è così c'è poco da contestare non te lo cambiano.
sì ma che palle e dai su...e che è una spystory?ringrazio il cielo di non avere problemi perchè immergersi in una situazione kafkiana come questa è da manicomio...fix fantasma che solo un CAT eletto e unto dal signore avrebbe (addirittura installato)...e gli altri CAT degli sfigati non sanno una mazza...siamo al delirio...Roby7108 ha detto:Se rifletto a voce alta magari azzecco la città incriminata (quella del cat) e poi magari si capiscono troppe cose.
aletta01 ha detto:disuniformità di colore...
8rnity ha detto:ho scritto più volte che il mio CAT aveva l'aggiornamento pronto a venire ad installarlo
giusto per non generare confusione credo che tu ti riferisca al primo fix ...quello che poi ha provocato ulteriori disastri...non a questo ipotetico secondo fix...o sbaglio?8rnity ha detto:ho scritto più volte che il mio CAT aveva l'aggiornamento pronto a venire ad installarlo....