Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cioè fammi capire...debbo fare girare slide per 100 ore così che se prima non avevo aloni dopo li vedo?Roby7108 ha detto:...
Semmai, come scrive enrikon, possono essere utili per evidenziarli.
Roby7108 ha detto:Scusate, ma mi sembra che qui nessuno ha detto che le slide servono per far scomparire gli aloni verdi............
enrikon ha detto:Dai, via, smettiamola.... sennò alla fine qualcuno ci crede![]()
Saiyan ha detto:fantomatico d-nice
Anche io seguivo sta cosa di Dnice l'anno scorso, poi il tv mi è arrivato calibrato da Onsla...dice che se uno vuole usare i suoi setting deve fare la stessa cosa che lui fa fare a tutti i suoi clienti (fare girare per 100 ore i slide colorati con un impostazione speciale), facendo cosi si può usare i suoi setting e ottenere uno schermo "quasi calibrato".
perchè può succedere di avere capito male...a te non capita mai?Roby7108 ha detto:AMi spiegate perchè mettete in bocca ad altri parole che non sono le loro...?![]()
mah....salamandre40 ha detto:....facendo cosi si può usare i suoi setting e ottenere uno schermo "quasi calibrato".
salamandre40 ha detto:Ha creato questa procedura per condividere i suoi setting ottenuti con la calibrazione.
luctul ha detto:mah...
MikeTheCrazyBoy ha detto:Tutto questo per dirvi: non è che la causa di questi aloni sia il subwoofer e le casse relativamente più potenti del resto dei tv di questo tipo??
salamandre40 ha detto:Per scaramanzia più che per convinzione userò tutte le raccomandazioni che ho trovato su internet per le prime ore di utilizzo:
1. Aspettare 24 ore prima di accenderlo.
2. Fare girare i slide colorati per 100 ore con le impostazioni consigliate da Dnice.
3. Non lo appenderò al muro per fare 1 e 2.
4. Farlo benedire da qualche sant'uomold: .
salamandre40 ha detto:Io sono convinto che uno schermo è alonato di fabbrica.