Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
enrikon ha detto:Esatto. Ora non venirmi a dire che l'iPhone ha la funzione ghostbuster...![]()
Moppo ha detto:... è così anche per me! ieri sera mi stavo lavando i denti e guardando il lavandino ho notato chiaramente chiazze verdarstre![]()
Io devo dire che li sto notando sui tv lcd e led e anche sui tubi catodici,c'è da preoccuparsi???enrikon ha detto:![]()
![]()
Roby... è proprio così. Tutto magenta con la palla verde nel mezzo. Esattamente come nelle tue foto.
Ragazzi, con questa faccenda degli aloni stiamo cominciando a dare i numeri. Io, vi giuro, sto cominciando a vedere macchie verdi anche nella vita normale. AIUTOOOO!!!!
pagiazzo ha detto:Io devo dire che li sto notando sui tv lcd e led e anche sui tubi catodici,c'è da preoccuparsi???
Moppo ha detto:ma solo in italia