Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spinner ha detto:Chissà se con un'azione di massa tipo mail bombing o striscia non si degnino di una risposta vera ed esauriente?
DRuY ha detto:2009 -> rising black
2010 -> floating black
2011 -> aloni verdi
2012 -> ???
gamete ha detto:qualcuno dira che e' risolvibile con IFC medio
per risolvere il bug 50 hz va bene usare l'interpolazione , mentre per il resto no
ps. come va il motionflow con gli sdoppiamenti ?
Io ho rinunciato a Panasonic 2011 per gli aloni ed alla serie 20 per il bug 50hz.gamete ha detto:druy aggiungi il bug 50hz
DRuY ha detto:Guarda.. possono dire quello che vogliono ma IFC su medio non risolve un bel niente..
Straquoto... non risolve nulla ed introduce un effetto telenovela davvero nauseante! (nel vero senso del termine...)DRuY ha detto:Guarda.. possono dire quello che vogliono ma IFC su medio non risolve un bel niente..
aletta01 ha detto:Una proposta:
tutti i legittimi possessori potreste inviare una e-mail comune citando i dati anagrafici e il numero di seriale specificando la problematica degli aloni verdi debitamente documentati ...
Ovviamente occorre che qualcuno si faccia portavoce (in prima persona)...
Ottima idea, proporrei il nostro Emidio come portavoce, visto che a quanto pare non hanno risposto pure a lui...
mi vanto di NON aver mai attivato per più di qualche minuto per prova ifc e smooth...ma come cambiano facilmente i pareri eeeeh :sofico:Roby7108 ha detto:Straquoto...
Poi il Troll ero io...non mi pare di essere mai andato a insozzare i 3d ufficiali altrui e soprattutto le mie valutazioni...sono sempre identiche da Maggio ad oggi...non cambiano come cambia l'umidità...mahnenny1978 ha detto:Ragazzi è quasi Natale.