Dave76
Moderatore
trudy07 ha detto:qual'è il test Merighi e come si esegue?
http://merifon.altervista.org/TestDVD.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
trudy07 ha detto:qual'è il test Merighi e come si esegue?
senseiwu ha detto:Il fatto stesso che gli aloni individuati su un pattern preciso scompaiano su quello precedente e successivo e che il pattern "colpevole" non sia lo stesso modello per modello e' conforme alle differenze presenti un una produzione di pannelli consumer per alti numeri di produzione...
ABAP ha detto:... chiaro che vuol dire che alla base un qualcosa che non va c'e', e che quel qualcosa puo' essere piu' o meno amplificato proprio dalla combinazione degli atri fattori
Anche il mio 46GT30 alle prime prove non aveva assolutamente nulla del genere, ma con l'uso prolungato quà e là qualche lieve alone è poi comparso: una sola volta verde, ma periodicamente incappo in aloni magenta, in particolare al margine destro dello schermo, sempre comunque tollerabili...luctul ha detto:mi limito a ribadire che il mio tv non ha assolutamente nulla riferentesi al problema aloni verdi
tutto è possibile a questo mondo ma certo saltando a piedi pari questo 3d...perchè se qualcuno ha la voglia masochistica di rileggerselo tutto scoprirà che si dice tutto e il contrario di tutto....c'è chi spergiura che gli aloni si vedono appena acceso il tv(ecco perchè moltissimi consigliano di testarlo prima di comprarlo)pochi per la verità dicono che compaiono dopo...test infallibili...neutrino ha detto:Anche il mio 46GT30 alle prime prove non aveva assolutamente nulla ...
grazie dell'augurio....Non disperare... prima o poi...
ecco appunto...lascia perdere i test...c'è su questo forum chi era felicissimo e a furia di convincerlo a fare dei test ora è in depressione....artwork ha detto:.... Non ho, almeno per il momento fatto alcun test anche perché di aloni non se ne vedono, anche la qualità dei film in bianco e nero è ottima.
.....