Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
8rnity ha detto:ottimo invece il post che parla di aloni sul g15.
I fatasmini in inghlese vengono chiamati ghost e il problema in teoria sarebbe nato quest'anno, non mi pare di aver letto in passato di aloni verdi e a tutt'oggi non ancora risoltiseadoo ha detto:e daie ancora con sti fantasmini verdi! ma è mai possibile che in tutti questi anni panasonic non sia ancora stata capace di risolvere questi problemi?.
In realtà le cose stanno un po' diversamente. Leggi questo post che avevo scritto stamattina nell'altra discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3197190&postcount=7052pakal ha detto:Ho appena letto che la Panasonic intente dismettere la produzione di TV per passare ad altro..
DRuY ha detto:Ci sono decine di ingegneri che stanno lavorando per risolvere il problema
8rnity ha detto:ma se tu dici che a decine si stanno facendo in quattro per noi...
happymau ha detto:
In effetti questo pensiero è venuto anche a me... ma devo dire che questa altra cosaSectral ha detto:Non vorrei che l'utente Seadoo si riferisse ai green ghosting che, come tutti sappiamo, son ben altra cosa.
Il dubbio mi sorge dall'esordio del suo post che comincia cosi
mi spingerebbe a pensarla diversamente, per due motivi:seadoo ha detto:...a distanza di quasi 2 anni, sono andato a rivedere le scene incriminate e sorpresa... gli aloni verdi sono spariti (anche quella dei granchi bianchi nei pirati dei caraibi)
E quindi, in sostanza, aveva ragione il sempre saggio Sectral...seadoo ha detto:si, chiedo scusa a tutti, mi riferivo ai green ghosts noti tempo fa. Mi sono confuso...
Personalmente, avendo un GT30, non ti so rispondere con certezza... magari qualche possessore qui ti può illuminare.seadoo ha detto:Sono molto interessato di sapere se il G30 che vorrei acquistare è ancora afflitto dai gg o hanno risolto con i nuovi pannelli?