Zimbalo
Nessun "oracolo della verità" tranquillo : ho semplicemente esposto
la mia opinione in merito per l' appunto: condivisibile o meno che sia -e può anche darsi che qualcuno non capisca ciò che ho scritto,metti in conto anche questo
Mi metto però -tanto per fare un esempio -nei panni di chi dall' esterno legge una discussione del genere per documentarsi sulla storia degli "aloni" e invece vede le foto di Aletta

oppure legge solo il tuo intervento "provocatorio"-post che nulla aggiungono di "tecnico" e "costruttivo" alla questione
Io almeno credo di aver motivato abbastanza esaurientemente le mie "considerazioni in merito al "discorso aloni"
Siamo tutti degli imbecilli?
questo non te lo so dire

se pure avessi alcune "mie teorie" sul "genere umano" non è certamente questa la sede per discuterne..
io di sicuro lo sono

anche perchè sono "ritornato a scrivere" su un forum ben conscio di "alcune dinamiche" (come tutte le cose ci saranno pregi e difetti ovviamente ma è innegabile l' utilità oggettiva -di questo forum almeno -e chi mi conosce sa che non sono certo il tipo da "sviolinate" et similia- io stesso ho imparato molto da qui perciò lo dico)
a parte gli scherzi ripeto: io ho espresso alcune considerazioni tecniche oggettive ed altre personali in merito alla questione: se volete/dovete obiettare fatelo sulle prime poichè è ovvio che sulle seconde non si possa essere tutti d' accordo;voglio dire,altrimenti la penseremmo tutti alla stessa maniera
Gli aloni ci sono ? bene (male dirà qualcuno

)
Una volta appurato che la cosa è "random" -e non quantificabile oggettivamente come sembra finora -si aspetta solo di sapere se il difetto è risolvibile -ed eventualmente conoscere anche la causa "tecnica" alla base di tale problematica non sarebbe un male.
Detto questo vi lascio tranquillamente disquisire sugli aloni -si spera non sino alla serie 2012
JohnT ha detto:
Poi, penso che anche lui non possa che esprimere solidarietà ai consumatori che si sono trovati in casa un pannello clamorosamente difettato e ben oltre le tolleranze ammissibili (e purtroppo ce ne sono).
Esattamente.