luctul ha detto:
...panasonic è a conoscenza del problema ma ad alcuni cat si è dimenticata di spiegare la cosa evidentemente [...] siamo al delirio
Direi che la spiegazione sta qui (ed era anche abbastanza prevedibile)...
GhneumaII ha detto:
...il tecnico fa parte del personale di un centro assistenza (segnalatomi direttamente dall'assistenza centrale di Milano) che, in mezzo ad altre marche, serve anche Panasonic.
(il grassetto nel quote è ovviamente mio)
Mi sembra normale che un tecnico che non appartiene direttamente a Panasonic ma ad un centro autorizzato multimarca debba controllare con la casa produttrice. Così come mi sembra normale che Panasonic non corra ad informare
tutti i centri di riparazione autorizzati sulle proprie politiche in materia... limitandosi magari ai propri cat.
Capisco la delusione, ma cerchiamo di vedere problemi solo dove ce ne sono.
Quello che invece mi pare importante, ed è una buona notizia, è che il tecnico si sia dimostrato disponibile a verificare il tutto con una certa apertura mentale, riconoscendo e non negando il possibile difetto.
GhneumaII ha detto:
Per altro ha dichiarato pure che generalmente diffida di quanto scritto sui forum di discussione e che per questo non sono oggetto della sua attenzione.
Non posso fare altro che comprenderlo. Innanzitutto non tutti i forum sono moderati in maniera efficace come questo e, come abbiamo potuto constatare, ci vuole poco a creare sterili polemiche. Secondariamente, un tecnico di quel tipo non si occupa solo di una marca, una serie o un modello, e stare appresso alla mole incredibile di informazioni che riguardano tutti i televisori in cui si potrebbe imbattere nello svolgimento delle sue funzioni, probabilmente gli richiederebbe più tempo del lavoro stesso!
K