supermario2
New member
Il mio vt30 è uno spettacolo in modalità THX .in modalità professionale ho notato che si può cambiare molto le tonalità del pannello.è chiaro che il miglior rendimento si ha con stanza quasi buia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovrebbe bastare la barra di scorrimento in impostazioni avanzatecarax ha detto:Ti ringrazio molto.
In questa situazione particolare, per "lavare" cosa credi sia meglio fare? Io ho usato un po' Pionwas (con il quale non ho nessun alone anomalo), può bastare quello? E per quante ore? (Io sono ancora nelle prime 50 ore di funzionamento, a spanne...).
Oppure ci sono altri metodi più consigliabili per questo specifico problema?
Grazie ancora.
Questa secondo me è una parola chiave. Personalmente l'ho già scritto più volte: capisco benissimo che si possa avercela con Panasonic, ma non bisogna fare (imho) l'errore di pensare che stiano con le mani in mano.gionaz ha detto:..strategia di una multinazionale....
GhneumaII ha detto:... vorrei trovare qualche filmato in particolare dove il problema sia altrettanto lampante....
ABAP ha detto:Personalmente l'ho già scritto più volte: capisco benissimo che si possa avercela con Panasonic, ma non bisogna fare (imho) l'errore di pensare che stiano con le mani in mano.

GhneumaII ha detto:Detto questo, vorrei precisare che la mia intenzione sarebbe quella di trovare una sequenza adatta a mostrare il problema "aloni verdi" mediante una sorgente che Panasonic giudica rilevante
GhneumaII ha detto:Che ne pensate di queste immagini?
pako_kr ha detto:Io vedo qualcosa che non và ma non ti voglio allarmare.... Se tu non lo vedi allora goditi la visione.
Ciao Emidio,Emidio Frattaroli ha detto:Prova con questo..