Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
8rnity ha detto:Sectral imho sei completamente fuori strada. il fatto che il materiale sd mostri in maniera evidente spesso gli aloni vuol dire invece il contrario!
8rnity ha detto:jardel lo abbiamo ripetuto alla nausea... tutti i modelli consumer sono potenzialmente interessati
Caro 8rnity, pensi invece quanto sono sfiancato io che ho appena ricevuto la mia tv con gli aloni e sto per iniziare la tiritera delle varie sostituzioni.Se decide di allontanarsi da questo topic per la mia semplice domanda, beh, ciao, anzi, addio.8rnity ha detto:intanto comincio ad essere un po' sfiancato dalle solite domande tipo: ho letto tutti i post, ma il g30 può avere aloni?
:mano:
Stai confondendo la temperatura colore col bilanciamento del bianco: il tendere più verso il giallo o verso il blu dipende dalla temperatura colore (più calda o più fredda), l'avere dominanti dal bilanciamento del bianco.sanosuke ha detto:il verde a quanti gradi kelvin corrispondono?
forzagenoa85 ha detto:Caro 8rnity, pensi invece quanto sono sfiancato io che ho appena ricevuto la mia tv con gli aloni e sto per iniziare la tiritera delle varie sostituzioni.Se decide di allontanarsi da questo topic per la mia semplice domanda, beh, ciao, anzi, addio.
X Roby: cambierò questo pannello, ma conoscendo la mia proverbiale sfiga che mi attanaglia da sempre (presente la nuvoletta di fantozzi?) me ne arriveranno ancora 2 o 3 con gli aloni. Sono pronto a scommetterci una mangiata fuori![]()
Miccky ha detto:Continuo a chiedermi perchè,