Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
8rnity ha detto:Sectral imho sei completamente fuori strada. il fatto che il materiale sd mostri in maniera evidente spesso gli aloni vuol dire invece il contrario!
8rnity ha detto:jardel lo abbiamo ripetuto alla nausea... tutti i modelli consumer sono potenzialmente interessati
Caro 8rnity, pensi invece quanto sono sfiancato io che ho appena ricevuto la mia tv con gli aloni e sto per iniziare la tiritera delle varie sostituzioni.Se decide di allontanarsi da questo topic per la mia semplice domanda, beh, ciao, anzi, addio.8rnity ha detto:intanto comincio ad essere un po' sfiancato dalle solite domande tipo: ho letto tutti i post, ma il g30 può avere aloni?
:mano:
Stai confondendo la temperatura colore col bilanciamento del bianco: il tendere più verso il giallo o verso il blu dipende dalla temperatura colore (più calda o più fredda), l'avere dominanti dal bilanciamento del bianco.sanosuke ha detto:il verde a quanti gradi kelvin corrispondono?
forzagenoa85 ha detto:Caro 8rnity, pensi invece quanto sono sfiancato io che ho appena ricevuto la mia tv con gli aloni e sto per iniziare la tiritera delle varie sostituzioni.Se decide di allontanarsi da questo topic per la mia semplice domanda, beh, ciao, anzi, addio.
X Roby: cambierò questo pannello, ma conoscendo la mia proverbiale sfiga che mi attanaglia da sempre (presente la nuvoletta di fantozzi?) me ne arriveranno ancora 2 o 3 con gli aloni. Sono pronto a scommetterci una mangiata fuori![]()
Miccky ha detto:Continuo a chiedermi perchè,