Sectral imho sei completamente fuori strada. il fatto che il materiale sd mostri in maniera evidente spesso gli aloni vuol dire invece il contrario! l'elettronica o relativo firmware ha un comportamento diverso a seconda del materiali quindi da veramente i numeri... ma si é mai sentito?
a questo punto rendo pubblico un dettaglio che é stato con me condiviso: mi hanno spiegato la scaletta delle segnalazioni panasonic. é roba dell'altro mondo perché pare che non ci sia una vera e propria equipe di ricerca o supporto tecnico in italia, inteso come autonomamente in grado di studiare bug o malfunzionamenti. i casi devono finire nientemeno che in... giappone. panasonic italia può gestire ovviamente le magagne commerciali, resi, sostituzioni, garanzie classiche ecc. nonché tutto quello che viene in "dispaccio" a disposizione, le cosiddette note o circolari tecniche, oltre ovviamente alla varia documentazione service.
ragazzi, il percorso é lungo, ma quanto ci vuole a capire un problema da parte di chi il tv l'ha progettato? mah comincio a pensare male.
la finisco qui anche perché sarei virtualmente OT.
da questo momento passo in sciopero di post, diciamo che mi autosospendo come wikipedia.
se mi vedrete di nuovo postare sarà perché qualcosa si é mosso. speriamo che non sia un addio, tutte le parole sono ormai state dette, tutte le prove sono state fatte, io non prendo soldi da panasonic per fare da tester e perdere ore di passione.
commercialmente se la rivedrà il mio legale, tecnicamente é già stato detto tutto... vi saluto miei piccoli amici verdi.
:friend: