Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iafaccio ha detto:Comunque io ho risolto:cincin: mettendo i 2 toni del verde all'interno del bilanciamento del bianco a - 20,provate che non costa nulla,ciao.
Che ti dico:sarò stato fortunato.Roby7108 ha detto:..........
infatti il verde se n'era andato ma in compenso le zone non interessate dall'alone verde erano diventate color magenta.
A questo punto lo credo anche ioRoby7108 ha detto:... ma una dominante verde...
iafaccio ha detto:Comunque io ho risolto:cincin: mettendo i 2 toni del verde all'interno del bilanciamento del bianco a - 20
per me è Ostrogoto!!!!salamandre40 ha detto:.....e anche il delta E.
newcris ha detto:Sapete, più passa il tempo e più mi rendo conto che anche il mio pannello sembra avere una dominante verde più che un alone (soprattutto in visione THX)! Questo secondo voi incide anche sulla luminosità generale del pannello? C'è un modo per regolare meglio tutto ciò? In generale il plasma mi sembra un po buio..
ABAP ha detto:E' chiaro che se la dominante c'e', ma solo in una determinata area del pannello, non e' possibile sistemare tutto tramite taratura. Forse si puo' migliorare la situazione e portarla a livello accettabile per l'occhio .....
DRuY ha detto:Sono riuscito infatti a cancellare parzialmente un alone su un tv esposto senza variare nessun parametro nel menù...
8rnity ha detto:da qui a dire che é risolvibile, però...
aletta01 ha detto:In particolare è come se il pannello fosse stato ricoperto da un velo opacizzato e sfumato (di verde e magenta) che tende ad ingrigire ed incupire tutti i colori a video specie su sfondo chiaro.
Zona di verde che tende di fatto a "soffocare" la luminosità del pannello. Brillantezza e vivacità dei colori sembrano "chiusi" da quella dominante.