Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sectral ha detto:Con 2000 vorresti qualcosa di meglio di un vt30?
Hai qualche idea?
Top di gamma e 50 pollici.![]()
effettivamente il 920 è stato parecchio in ballottaggio, ma questa è un'altra storia...Sectral ha detto:Comunque a parte gli scherzi, nelle mie varie peregrinazioni gli unici pannelli che potrebbero competere (PER ME) sono i top di gamma a led sony.
Devo dire che mi hanno piacevolmente ammaliato : hx820/920
Scusate OT
Risposta esatta, in effetti un biglietto della lotteria da 2000€ pare alquanto caruccio.Miccky ha detto:
Effettivamente sul mercato il VT30 non ha eguali, ma cmq lo voglio senza difetti.
Non ho il pepe in c_u_l_o ( da noi si dice così), acquisterò quando tutto sarà al posto giusto!
GhneumaII ha detto:...Poi, sempre con le slide, che non so se benedire o mandare a quel paese, mi sono accorto che in alcune (come quelle blu) i pixel sono assolutamente immobili, mentre in altre (come quelle grigie) si accendono e spengono molto velocemente, quasi impercettibilmente (o almeno la sensazione, guardando da molto vicino, è che ballino). La cosa brutta è che sui toni scuri del grigio si nota anche con Sky a 1080! Ditemi che almeno questo è frutto di una cattiva regolazione...
Questo è uno di quei casi in cui - più che mai - "come parli sbagli".GhneumaII ha detto:Commenti o consigli?
GhneumaII ha detto:Poi mettendo su le slide per il rodaggio, con impostazioni immagine default della modalità normale, nella slide 006