Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sectral ha detto:Con 2000 vorresti qualcosa di meglio di un vt30?
Hai qualche idea?
Top di gamma e 50 pollici.![]()
effettivamente il 920 è stato parecchio in ballottaggio, ma questa è un'altra storia...Sectral ha detto:Comunque a parte gli scherzi, nelle mie varie peregrinazioni gli unici pannelli che potrebbero competere (PER ME) sono i top di gamma a led sony.
Devo dire che mi hanno piacevolmente ammaliato : hx820/920
Scusate OT
Risposta esatta, in effetti un biglietto della lotteria da 2000€ pare alquanto caruccio.Miccky ha detto:
Effettivamente sul mercato il VT30 non ha eguali, ma cmq lo voglio senza difetti.
Non ho il pepe in c_u_l_o ( da noi si dice così), acquisterò quando tutto sarà al posto giusto!
GhneumaII ha detto:...Poi, sempre con le slide, che non so se benedire o mandare a quel paese, mi sono accorto che in alcune (come quelle blu) i pixel sono assolutamente immobili, mentre in altre (come quelle grigie) si accendono e spengono molto velocemente, quasi impercettibilmente (o almeno la sensazione, guardando da molto vicino, è che ballino). La cosa brutta è che sui toni scuri del grigio si nota anche con Sky a 1080! Ditemi che almeno questo è frutto di una cattiva regolazione...
Questo è uno di quei casi in cui - più che mai - "come parli sbagli".GhneumaII ha detto:Commenti o consigli?
GhneumaII ha detto:Poi mettendo su le slide per il rodaggio, con impostazioni immagine default della modalità normale, nella slide 006