Zimbalo ha detto:
1. Dovrei essere messo in quarantena (Chi sei? Il Presidente del Consiglio?) perché ho solo rivolto una domanda a Luctul? Se vuoi posso spiegarti dopo il motivo della domanda.
Mi riferivo all'esemplare con numero di serie alto ma difettoso, mi dispiace non si sia capito, scusami capisco che tu te la sia presa se hai capito diversamente, OK?
Zimbalo ha detto:
2. Inquietante una tua affermazione: "... Insomma non penso ci siano esemplari assolutamente OK e altri assolutamente difettati". Mi spieghi il senso di questa frase?
Certo. Nessun pannello e' uguale all'altro, su questo siamo d'accordo? Cosi' come nessuna macchina e' uguale all'altra ecc ecc.
Di conseguenza anche gli aloni potranno essere piu' o meno visibili.
Credi che gli esemplari in cui non si notano siano pannelli perfettamente e assolutamente uniformi? No, e' solo che hanno una dis-uniformita' che e' sotto la nostra tolleranza visiva.
Sto solo dicendo che non e' una situazione del tipo ON-OFF, del tipo:
o non ci sono aloni e il pannello e' perfetto, oppure ci sono e sono sempre uguali, assolutamente uguali in tutti i casi.
Ci sono "sfumature", differenze da caso a caso, OK?
Zimbalo ha detto:
3. Rivolgo anche a te la stessa domanda: Hai mai visto dal vivo aloni verdi su GT30/VT30? Non vedo nessuno dei due in firma.
Certo che si (che li ho visti). Certo che no (che non li possiedo). Cosa cambia la firma. Se avessi scritto VX-200 - 125" mi avresti preso maggiormente in considerazione?
Zimbalo ha detto:
4. In questo thread uno dei pochi che ha centrato il problema è 8rnity
D'accordo, e infatti lo portiamo sempre quasi tutti a riferimento di come dovremmo proseguire, se ce la facciamo tra incomprensioni, polemiche ecc.
Zimbalo ha detto:
Spero che tu accolga le mie considerazioni non con tono polemico, ma solo con l'intento di chiarire quali sono realmente i termini del problema trattato in questo thread.
Nessun problema, pero' tentiamo almeno di non azzannarci quando c'e' il beneficio del dubbio...