Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
supermario2 ha detto:Propongo a chi è afflitto da aloni verdi di costituire un gruppo tipo comitato,e chidere la sostituzione del tv o la sostituzione dello stesso
RyuX ha detto:...display anche se spenti hanno una colorazione tendente al verdino.
Mauro_So ha detto:Non credo che il problema sia la tendenza dello schermo al colore verde da spento.....
Per chi ha ancora dei dubbi sul fatto che il proprio pannello sia o meno interessato dal difetto, ecco una serie di immagini scattate sul mio TV il giorno prima di mandarlo in assistenza.
Ciao Mauro_So
Potresti farmi avere (anche in mp) le slide che hai provato sul tuo tv per evidenziare i difetti?
Grazie.
No, non lo e' assolutamente. Prova di persona, poi ne riparliamo, dalle foto non e' cosi' evidente come dal vivo, anche a me dalle foto non pareva tutta questa tragedia, fino a che non ho visto con i miei occhi.RyuX ha detto:...sembra il classico "pelo nell'uovo"...
No, non c'entra niente, e' stato detto, ridetto e ridetto.RyuX ha detto:poi mi chiedo se con i mesi d utilizzo il problema si potrebbe attenuare visto ch in teoria mi risults che i plasma iniziano a dare il meglio ei se dopo tot tempo.
Ripeto: e' una tua conclusione (errata, permettimi) data sulla base di foto fatte chissa' come, viste su chissa' che display.RyuX ha detto:..E cmq ti credo che panasonic non conosce il difetto,qui si parla di pignolerie...
Totalmente errato, non e' assolutamente detto che debba essere piu' evidente su sfondo bianco. Per tantissimi motivi.RyuX ha detto:..se un alone verde ci fosse realmente si dovrebbe vedere Palesemente anche su uno sfondo bianco per dire,dovrebbe essere realmente evidente...
Io invece ho l'impressione che ci sia un sacco di gente che continua a passare e sparare la prima cosa che gli viene in mente, senza leggere quello che e' stato letto in precedenza, rubando prezioso spazio a chi come me e molti altri sta tentando di seguire la cosa seriamente.RyuX ha detto:..ma ho l'impressioje che spesso qui si trovano i peli nell uovo...