Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gix65 ha detto:@trifase
gli aloni sono verdi al centro e magenta ai lati...non solo verdi
trifase ha detto:azzardiamo che con "elevate" .....
trifase ha detto:azzardiamo che con "elevate" correnti indotte agiscono i fosfori verdi e man mano che le correnti indotte si attenuano la colorazione e magenta ???
Seguendo questa teoria vorrebbe dire che quando il campo magnetico si attenua investe anche il rosso e il blu(mollando il verde) di rgb che insieme danno il magenta e siccome(imho) non tutta l'elettronica si comporta esattamente allo stesso modo,vuoi per differenze sull'alimentazione,vuoi per diversi stabilimenti di assemblaggio,vuoi perchè magari potrebbero cambiare anche i componenti a seconda del paese di produzione,il fenomeno diventa piu' o meno evidente.
Ma gli aloni "nascono" tutti come un verde che in alcuni casi diventa magenta o qualcuno è al corrente di aloni magenta che si "allargano" al verde?Questo sempre per l'ipotesi dell'intensita' di campo(conoscendo anche il posizionamento dei componenti incriminati).
bregolix ha detto:come'è possibile se è un problema hw ?
Emidio Frattaroli ha detto:Grazie al member Bishop76 e al suo plasma, ho potuto constatare e misurare il problema. Domani ne leggerete in maniera approfondita in un articolo su AV Magazine.
elegantman ha detto:La signorina, molto gentilmente, mi ha detto che hanno sentito parlare di questo presunto problema e che sono tutte fantasie riportate sui forum e che da parte di Panasonic non c'è nulla di ufficiale.
Sapete una cosa? non comprerò un Panasonic