ci ricordi la procedura per verificare le ore d'uso?ABAP ha detto:se il TV e' ad esempio in esposizione da chissa' quanti giorni/settimane(/mesi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ci ricordi la procedura per verificare le ore d'uso?ABAP ha detto:se il TV e' ad esempio in esposizione da chissa' quanti giorni/settimane(/mesi?
Nardo ha detto:Se non hai notato nulla stai tranquillo. La ritenzione del logo se ne andrà, se dovessi fartelo sostituire non è detto che tu abbia la stessa fortuna nel trovare un pannello senza gli aloni.
Goditi il tuo televisore.
ABAP ha detto:@populus, @Nardo
Grazie per le vostre segnalazioni.
@populus
Il tuo numero di serie è basso per essere un TV acquistato di recente....
@tutti
Sarebbe importante collezionare i numeri di serie anche dei TV che non hanno problemi
@tutti n. 2
Ho aggiunto una premessa che ritengo importante al post precedente
Me l'hanno spedito subito. Quello che ho appena comprato è un G30, non mi risulta che ce ne fosse penuria.Feybio ha detto:@Nardo
Io ho chiamato ora il negozio (Trony di zona) a una settimana dall'ordine e mi hanno detto che cè ancora molto da aspettare, mi hanno confermato che i loro magazzini sono vuoti e stanno aspettando una nuova fornitura dalla Panasonic.
Mauro_So ha detto:..quindi dopo 600 ore gli aloni sono ancora la mi sembra di capire
Il fatto e' che se vedi qualunque cosa con questo tv te ne innamori.Fosse un videogioco,un blu ray o la tv digitale e' meraviglioso.Messo vicino alla concorrenza stravince a mani basse.alebaldi ha detto:Chiedo scusa ma continua non capire. Ci sono pagine e pagine di discussioni sul problema di aloni verdi e nonostante ciò la gente continua a comprare questa tv!! Allora le cose sono due: o uno è perdutamente innamorato del televisore in questione o uno è un masochista!
.
Ne sono convinto, io del mio g10 sono molto contento e se non fosse che voglio passare al 55" non lo cambierei assolutamente. Il fatto e hce oltre a spendere 2.300€ cifra non trascurabile, ce il rischio di incappare in una tv difettosa.Alessandro7626 ha detto:Il fatto e' che se vedi qualunque cosa con questo tv te ne innamori.Fosse un videogioco,un blu ray o la tv digitale e' meraviglioso.Messo vicino alla concorrenza stravince a mani basse.
Quindi un altro test sarebbe mettere la parte iniziale delle due torri,sul mio le montagne erano bianchissime.sussulimano ha detto:esempio pratico....in corrispondenza degli aloni le piste di f1 o motogp sono verdi ,film con ghiacciai verdi anziche' bianchi etc etc etc