@
capanera, @
GhneumaII
A volte secondo me si tende un po' troppo (regolamento a parte...) a scambiare discussioni com questa per discussioni di consigli per gli acquisti.
Qui sono tutti disponibilissimi, me compreso, quindi vi invito a non interpretare quello che sto scrivendo come "andate a chiedere da un'altra parte"; pero' credo che lo scopo di una discussione come questa sia quello di:
raccogliere informazioni (con contributo di tutti) e metterle a disposizione, proprio perche' ognuno sia in grado di farsi autonomamente la propria idea e decidere altrettanto autonomamente cosa sia meglio per lui.
Questo proprio e soprattutto perche' ci sono bei soldi in gioco, e spesso sono soldi messi da parte con sacrificio, imho (e ripeto imho).
Quindi se servono ulteriori info sull'argomento di cui si parla, allo scopo di poter decidere liberamente, allora fate bene a porre le domande qui.
Ma se la domanda e': compro o non compro? E dove? Allora credo dovreste aprire una discussione e chiedere apertamente consigli per gli acquisti.
E' stato detto chiaramente che se si ha modo di testare il TV con il materiale piu' volte linkato e non presenta difetti, allora si puo' comprare. Questo credo al momento sia il massimo che si puo' dire: perche' se il TV e' ad esempio in esposizione da chissa' quanti giorni/settimane(/mesi?) e si e' stampato, se ci sono altri problemi, se al limite al negozio non ci sono le condizioni ideali e non si vede qualcosa che invece a casa salta subito all'occhio, quello potete saperlo solo voi!
Vi prego non prendete questo post per scortese, ma la discussione e' importante e serve a tutti (anche a voi) per cui e' altrettanto importante che non venga chiusa di nuovo