Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salamandre40 ha detto:Fra poco su questo thread test approfondito del 59d6900....![]()
cinemaniaco ha detto:ciao Sandex
Una cosa molto importante è anche sapere se hai la messa a terra.La mia domanda è banale però nelle case non molto recenti la messa a terra veniva fatta solo in cucina e al max nei bagni.
La mancanza della messa a terra è la prima causa di guasti elettrici, in quanto correlato ai picchi di corrente.
Infatti quando questa è presente, vi è una via di fuga per il "picco di tensione" picco che in caso contrario rimane nei componenti.
Le varie ciabatte possono smorzare la violenza di arrivo dell'elettricità ma non ti risolve il problema.
Qui un link esplicativo:
http://it.images.search.yahoo.com/i...&sigi=157tjmjco&sigb=126tq7bgh&fr=yfp-t-709-s
guarda la terza foto.
Quel dispersore che viene chiamato tra gli addetti ai lavori "la puntazza" piantato nel terreno si occupa di disperdere la corrente in eccesso. Oltre ad essere utile con tutti gli elettrodomenstici cosa ben più importante PUO' SALVARE LA VITA.
Leggo che lo usi per calcioHD di sky e hai potuto testare un'intera partita. Il pannello cosi grande come rende su cambio immagini veloci, linee bianche, ci sono scattini? scie e/o sdoppiamenti? i colori del campo sono omogenei, o impastati?magf1812 ha detto:volevo dare un piccolo contributo a tutti i lettori che chiedono info sul D6900.
si vede molto lo stampaggio o è impercettibile?potete suggerirmi il metodo migliore per pulire il pannello?
APC PERFORMANCE SURGEARREST 8
Multimer ha detto:Leggo che lo usi per calcioHD di sky e hai potuto testare un'intera partita. Il pannello cosi grande come rende su cambio immagini veloci, linee bianche, ci sono scattini? scie e/o sdoppiamenti? i colori del campo sono omogenei, o impastati?
Di partite ne avrò viste circa 100 in questi mesi....![]()
il pannello grande gestisce bene le immaggini veloci e tutto il resto, è proprio quello che intendevo nell'altro post, non ci sono effetti scia, sdoppiamenti e gli impastamenti ai quali mi aveva abituato l'altro TV che pure aveva colori accesi e molto "impattanti"
quindi da questo punto di vista puoi star tranquillissimo
bene!magf1812 ha detto:quindi da questo punto di vista puoi star tranquillissimo
Per visione (anche) di giorno lo consiglieresti in una sala di 50mq con tre finestre, tutte su di un lato, con luce normale?salamandre40 ha detto:Secondo me questo panello è il bestbuy dell'anno per chi non guarda la televisione in un ambiente molto illuminato!
è vero!!Esteticamente con la cornice nera lo trovo molto più bello del 64d8000.
1. Con BD e cine skyHD sei riuscito ad ottenere un'immagine calda e ben definita?E' proprio uno schermo fatto per vedere i bluray (ma anche sky cinema hd).
L'ho visto nei cc con i soliti loop, l'estetica mi piace molto rispetto all'8000 che risulta imponente. il 59 è piu' discreto.gix65 ha detto:dopo questa mini-rece comincio a pensarci anche io...esteticamente lo preferisco nettamente al d8000...in ambiente illuminato rispetto al D8000 si vede molto la differenza ?