salamandre40
New member
cinemaniaco ha detto:Dei colori tarati male direttamente dalla samsung ??? ma sono scemi ?? per comprare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cinemaniaco ha detto:Dei colori tarati male direttamente dalla samsung ??? ma sono scemi ?? per comprare
cinemaniaco ha detto:...se ti capita di vedere un 50PZ250 dagli un 'occhiata per 15 secondi un tuo commento lo reputerei molto importante
salamandre40 ha detto:Io non sarei così categorico avrai visto un Samsung starato o in modalità demo.
No, semplicemente sanno che alla maggior parte della gente quei colori piacciono (gli occhi inesperti sono la stragrande maggioranza), non per niente i samsung hanno una modalità shop che spara contrasto e saturazione.cinemaniaco ha detto:Dei colori tarati male direttamente dalla samsung ??? ma sono scemi ??
...zed... ha detto:Kuro a parte se aveste spazio da vendere e 5.000 euro di budget, cosa vi mettereste in casa..?
PANASONIC 65VT30
SAMSUNG 64D8000
...ecco ora scanniamoci pure![]()
Ti posso confermare che lo sdoppiamento c'è , e avviene ad una certa velocità , i tecnici panasonic con cui ho parlato fanno finta di niente ma il problema esiste, alcuni si sono anche risentiti, ma la verità è che tutta la serie 30 sdoppia, anche il vt30,non conosco bene la serie 20 quindi non ti posso dare giudizi su quella.FFaabbiioo75 ha detto:Ho finito poco fa di parlare con un tecnico dell'assistenza Panasonic riguardo al problema dello "sdoppiamento" e mi ha detto che non c'è nessuna anomalia del pannello. Lui a casa ha un 50VT20 che gli da "la stessa resa", che smorza attivando l'IFC su medio.....
A questo punto o sono io a notare troppo la cosa, oppure non so. L'unica sarebbe avere la fortuna come ZED di trovare un commesso disponibile a fare diverse prove in negozio con G30, GT30 e VT30 affiancati. PRATICAMENTE UN MIRACOLO!!!!
cinemaniaco ha detto:Riuscirò a domare il D550 ?![]()