scorpio6511
New member
Devo necessariamente dividere l'Ht e il 2 ch usando sempre gli stessi diffusori che uso per i frontali e per fare ciò devo comprare dei nuovi cavi di potenza e nello stesso tempo invece che i cavi percorrere decine di metri stavolta ne bastano max 3 metri, per ora uso cavi di spessore 2,5 per una distanza di 3 metri è consigliabile aumentare lo spessore o va bene già questa misura? se devo aumwentare le dimensioni di quanto dovrebbero essere ?
Inizialmente credo che userò come lettore cd il marantz bd 7004, che dicono sia paragonabile al lettore cd 5003, non sò se è vero, voi consigliate un lettore più performante o va bene già questo, altrimenti lascio il marantz come lettore br e mi butto su un lettore cd dedicato?
Chiedo inoltre se diminuendo la lunghezza dei cavi di potenza avrei un miglioramento nella riproduzione audio?
Un ultima cosa
si possono prolungare i cavi di potenza?
Mi spiego ho tutto installato (parlo dell'ht ) in una determonata maniera , volendo cambiare la postazione dell'ampli si possono allungare di qualche metro i cavi?
Ho bisogno di consigli grazie
Inizialmente credo che userò come lettore cd il marantz bd 7004, che dicono sia paragonabile al lettore cd 5003, non sò se è vero, voi consigliate un lettore più performante o va bene già questo, altrimenti lascio il marantz come lettore br e mi butto su un lettore cd dedicato?
Chiedo inoltre se diminuendo la lunghezza dei cavi di potenza avrei un miglioramento nella riproduzione audio?
Un ultima cosa
Mi spiego ho tutto installato (parlo dell'ht ) in una determonata maniera , volendo cambiare la postazione dell'ampli si possono allungare di qualche metro i cavi?
Ho bisogno di consigli grazie