Dilemma TV LCD, per PS3/360. Sharp vs Sony vs Samsung

j-halo ha detto:
1) il samsung LE32R86BD come si comporta con i film in blu ray? notate qualche scatto?

2) io ho notato il philips 32PFL7762D/12 compatibile con i 1080p , voi che ne dite? non dovrebbe scattare con i film in BR giusto?

1) si leggerissimi scatti (io n li vedo ma qualcuno c'è)

2) ripeto anche qui come in un altro topic, che 1080P compatibile NON vuol dire 24P compatibile :)

Non c'è paragone sull'elettronica della serie R86 Samsung e la serie D3000 Sony. E ve lo dico xchè ho un R86 in cucina e un D3000 in sala.
I colori del Samsung sono assolutamente finti, e il nero non mi soddisfa per niente. Per il 24p so solo che sul Sony è perfetto.

X MONCICCIO
Ti riferisci solo ai 2 modelli citati o proprio alle 2 aziende SAMSUNG e SONY? Ti dico questo perche' forse con la serie M86(tranne il 32M86)della SAMSUNG il dicorso cambia....e con gli stessi soldi spesi per il SONY 32D3000 puo' avere il SAMSUNG 40M86(di poco piu'
ingombrante)!!! Se poi ti riferisci solo ai 32 hai ragione.....anche se io ormai sono orientato per il 32 FULL HD della SHARP!!!
X GIANRICO
Come mai cosi netto a favore SAMSUNG? Secondo me per i tv lcd SONY e' il top...e ti dico questo anche se possiedo un SAMSUNG 52M86(scelto per una questione di prezzo rispetto al SONY 52W3000)!!

Ultima modifica:
Mi riferisco ai 32 pollici, anche perchè il 40 M86 costa nettamente di più, qualche centinaio di euro, e non tutti hanno lo spazio magari per un 40.