Lo farò, ti farò sapere, grazie del tuo tempo!!!Beh come prezzo è ottimo, ma valuta sempre la questione del pannello antiriflesso, dagli un occhiata anche dal vivo,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo farò, ti farò sapere, grazie del tuo tempo!!!Beh come prezzo è ottimo, ma valuta sempre la questione del pannello antiriflesso, dagli un occhiata anche dal vivo,
Grazie delle dritte, mia moglie è una malata delle pulizie e quindi ne farò tesoro del problema! Cmq sarei orientato sul S95F@LuckyLu71
NB: Non so se hai bimbi a casa o se tua moglie e una di quelle che pulisce la TV col vetril.
Comunque i pannelli QD lucidi come quello di S90F, sono davvero delicati e ci vuole quasi nulla perché restino degli aloni opachi (che non vanno più via) se puliti in maniera o con prodotti poco delicati. Con quello opaco di S95F, si azzera questo rischio
Scusami Toso, quale codice dovrei prendere per il tv S95F? Sapevo che c'erano due codici identificativi per pannelli woled o qd-oled@LuckyLu71
NB: Non so se hai bimbi a casa o se tua moglie e una di quelle che pulisce la TV col vetril.
Comunque i pannelli QD lucidi come quello di S90F, sono davvero delicati e ci vuole quasi nulla perché restino degli aloni opachi (che non vanno più via) se puliti in maniera o con prodotti poco delicati. Con quello opaco di S95F, si azzera questo rischio
Io ci starei comunque attento col vetrilGrazie delle dritte, mia moglie è una malata delle pulizie e quindi ne farò tesoro del problema! Cmq sarei orientato sul S95F
Mia moglie è old school solo alcool!Io ci starei comunque attento col vetril![]()
Sorry@LuckyLu71 i quote integrali non sono ammessi.
Quindi perché mi hai risposto quotando interamente?Sorry